Centro Provinciale Istruzione Adulti

UDINE

Corsi di lingua inglese al via a Gemona

Corsi di inglese a Gemona al via da lunedì 16/10. Sono stati attivati per l'a.s. 2017/2018 i seguenti livelli:

▸ Corso A1 - principianti, 2 ore settimanali (lunedì)
▸ Corso A2 - elementare, 2 ore settimanali (martedì)
▸ Corso B1 - pre-intermedio, 2 ore settimanali (giovedì)
▸ Corso B2 CONVERSAZIONE - intermedio, 1 ora settimanale (lunedì)
▸ Corso di Inglese per Viaggiare, 1 ora settimanale (giovedì).

I corsi si terranno in orario serale (a partire dalle ore 18) presso l'ISIS D'Aronco. Per informazioni è possibile scrivere all'indirizzo e-mail gemona@cpiaudine.it, chiamare lo 0432981211 interno 8 o recarsi in sede dalle ore 8 alle ore 13 dal lunedì al venerdì, presso l'ISIS D'Aronco, in via Battiferro, di fronte all'Ospedale di Gemona (vedi mappa).
In attivazione a breve anche corsi di tedesco e informatica a vari livelli.

 

Presentazione dei corsi a Gemona del Friuli

Si è tenuta ieri, 9 ottobre, presso l'auditorium San Michele vicino al Duomo di Gemona del Friuli, l'incontro di presentazione dell'offerta formativa della sede gemonese del CPIA di Udine. L'incontro, alla presenza delle autorità e dei responsabili di alcune associazioni attive sul territorio, ha visto l'intervento della dirigente, la prof.ssa Vilma Candolini, e della Vicaria, la prof.ssa Valentina Coluccia, le quali hanno illustrato i corsi attivati per l'a.s. 2017/2018 in collaborazione con gli insegnanti della sede.

L'incontro è stato segnalato anche dal quotidiano Il Messaggero Veneto in un articolo comparso domenica 8 ottobre ed è stato patrocinato dal Comune di Gemona del Friuli.


Pagine Correlate

     Nessuna pagina

Categorie

     Nessuna categoria